Donne che sanno

05/03/2018

Il Fondo Mario e Paola Condorelli (le parole devono lincare a https://www.marioepaolacondorelli.it/) promuove ed organizza il progetto Donne che sanno (le parole progetto Donne che sanno dovrebbero linkare al seguente indirizzo https://www.marioepaolacondorelli.it/donne-sanno-2018-sapere-salute/) patrocinato dalla Regione Campania.
Donne che sanno si propone di migliorare la capacità di ottenere, elaborare e capire informazioni sanitarie per effettuare scelte consapevoli, la cosiddetta “alfabetizzazione sanitaria” (Health Literacy). A tal proposito “Donne che sanno” offrirà ai cittadini incontri gratuiti su temi di prevenzione della salute, un sito aggiornato di contenuti inediti e multimediali che sintetizzeranno quanto emerso durante gli incontri e una pagina Facebook (parola lincata a https://www.facebook.com/donnechesanno/) dove verranno pubblicati tutti gli incontri e le ultime novità.

Donne che sanno si avvale della collaborazione di un Comitato scientifico (le parole devono lincare a https://www.marioepaolacondorelli.it/donne-sanno-progetto/#comitatoscientifico) composto da professionisti di rilevanza nazionale e internazionale che controlla e convalida i contenuti offerti.